Spiagge nelle vicinanze
Porto Valtravaglia
Cerro
Caldè
Arolo di Leggiuno
Maccagno
Angera
Potrete visitare
Santa Veronica
Distanza 4 km
Villaggio olandese
Distanza 8 km
Santa Caterina del Sasso
Distanza 16 km
San Michele
Distanza 11 km
Sant’Antonio
Distanza 8 km
Cascata della Froda
Distanza 7 km
Monte Sasso del Ferro
Per saperne di più visita la pagina: Varese Land of Tourism
Distanza 10 km
Forcora
Distanza 27 km
Monteviasco
Distanza 24 km
Mulini di Piero
Distanza 24 km
Monte Lema
Distanza 23 km
Isole Borromee
Per saperne di più visita la pagina: Navigazione Laghi
Distanza 10 km
Mercato di Luino
Il mercato settimanale di Luino è il più famoso del Lago Maggiore perché è molto grande, con oltre 350 bancarelle, ed è il più antico. Ogni mercoledì e per tutto il giorno (fino a circa 4 p.m.). Per un giorno alla settimana, soprattutto nei mesi estivi, Luino viene quindi letteralmente "invaso" dagli amanti delle occasioni.
Distanza 5 km
Mercato di Cannobbio
Cannobio è la prima città dall'altra parte del confine a cui si arriva da Brissago. Il suo mercato è uno dei più tipici della regione. Lì troverai tutti i tipi di cibo: formaggi della regione e di tutta Italia, specialità gastronomiche e tutti i tipi di carne, nonché pesce fresco del lago. Vi è una vasta gamma di pane, tra cui specialità come pane salato e focaccia. Verdure, frutta e fiori si trovano sempre in quantità. Il mercato offre ogni tipo di pelletteria, scarpe, borse, borsellini. Per chi vuole rinfrescarsi, lungo la piazza ci sono ristoranti e bar, dove si può godere il vero italiano caffè.
Ogni domenica dalle 8.00 alle 15.00.
Per saperne di più visita la pagina: Navigazione Laghi
Distanza 5 km
Sacro Monte
Il Sacro Monte di Varese, con le sue 14 cappelle che si snodano lungo un selciato di circa 2 km, è senza dubbio l'itinerario mariano più affascinante del mondo.
Per saperne di più visita la pagina: Sacro Monte di Varese
Distanza 29 km
Osservatorio astronomico
Avvicinare le persone alle scienze naturali e al cielo, creando un "ponte di comprensione tra scienza e persone", diffondere la conoscenza del cielo stellato e dei fenomeni che si svolgono lì, insieme alla ricerca scientifica, gli obiettivi dell'Astronomico Osservatorio "GVSchiaparelli". La diffusione è quindi l'attività principale svolta nella Cittadella di Scienze della natura "Salvatore Furia", non solo in campo astronomico ma anche meteorologico e botanico.
Per saperne di più visita la pagina: Sacro Monte di Varese
Distanza 36 km
Giardini Estensi Varese
Tra gli edifici pubblici della città da non perdere la visita a Palazzo Estense. Fu residenza e corte estate-autunno di Francesco d'Este, duca di Modena e signore di Varese. Fu progettato dall'architetto Bianchi nella seconda metà del XVIII secolo. Dietro al palazzo si trovano i Giardini Estensi, uno dei parchi pubblici più incantevoli d'Italia, costruito a imitazione dei giardini di Schônbrunn (Vienna) e completato nel 1787.
Per saperne di più visita la pagina: Varese Turismo